Alla base della cucina della Perla D’oro c’è una continua ricerca. Ogni piatto nasce da un’esperienza positiva vissuta da qualche parte, dalla curiosità del viaggio e delle suggestioni della cucina internazionale; i piatti della cucina giapponese vengono rivisitati a modo nostro, cercando di dare originalità a ogni piatto, modificando e arricchendo la preparazione; inoltre, il patrimonio della cucina italiana ha arricchito la nostra proposta.

A suggellare ogni pietanza, c’è il modo di disporre le sue parti sul piatto in modo che sia bellissimo, invitante nei colori, per poi deliziare anche il palato.

Tra le nostre specialità, potrete gustare Mango Flower, uno inedito gunkan di anguilla grigliata, ikura, sesamo e salsa teriyaki avvolto nel mango; uno squisito Polpo brasato, dalla lunga cottura a vapore che lo rende tenero, poi brasato alla piastra speziato all’olio di shiso e salsa jalapeño non piccante, servito con patate viola olandesi e maionese di shiso; o ancora un piatto in cui tradizione orientale e occidentale si incontrano: uramaki di riso speziato allo zafferano con avocado e salmone.